Nimodo

Feltrinelli Editore - 2014

 6,99

Una storia d’amore con inseguimento che attraversa tutta l’America Latina, dal Cile a Cuba passando per il Guatemala e il Messico tra banditi, mangiatori di peyote, guerriglieri Farc e zapatisti. E lo scheletro di Che Guevara.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Una storia d’amore con inseguimento che attraversa tutta l’America Latina, dal Cile a Cuba passando per il Guatemala e il Messico tra banditi, mangiatori di peyote, guerriglieri Farc e zapatisti. E lo scheletro di Che Guevara.
Un giovane corrispondente viene risucchiato in un’avventura ai limiti del credibile – o forse oltre i limiti – dalla bellissima e conturbante Patricia, la Chica de Crystal che vive in una casa fatta di vetro nel centro di Santiago del Cile. Patricia che l’ha catturato sin dal primo sguardo e che non lo lascerà più andare, trascinando il giovane Italo lungo tutto il Sud America, alla ricerca della più sacra fra le reliquie del mondo moderno. E della più inafferrabile fra le passioni, quella che ci lega a ciò che ci sfugge dalle mani, un respiro dopo l’altro.
Numero di caratteri: 431.472

Anno

2014

Numero Pagine

330

ISBN

9788858853603 EPUB

Codice prodotto

EDGT44399

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nimodo”