Il marito di campagna

Feltrinelli Editore - 2014

 0,99

“E poi la gente di qui, guardate come riempie la loro esistenza. Ci ho pensato molto, e a me sembra che la vera magagna di Shady Hill è che non ha un futuro.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

“E poi la gente di qui, guardate come riempie la loro esistenza. Ci ho pensato molto, e a me sembra che la vera magagna di Shady Hill è che non ha un futuro. Vengono spese tante energie per conservare questo posto, tenendo lontane le persone indesiderabili e così via, che l’unica idea del futuro che ciascuno ha si limita a una successione ininterrotta di treni pendolari e di ricevimenti. Penso che non sia salutare. Penso che la gente dovrebbe essere capace di fare grandi sogni per il suo futuro. Sì, penso che la gente dovrebbe essere capace di sognare in grande.”
Niente riesce a intaccare l’alienante monotonia della vita di Francis Weed, nemmeno il rischio di perdere la vita in un incidente aereo…
Finalmente in eBook i racconti di un grande maestro del Novecento. L’occasione per scoprire (o riscoprire) il più straordinario cantore dell’inquieta borghesia americana, vincitore del premio Pulitzer e ispiratore delle atmosfere di innumerevoli film e di serie di culto come “Mad Men”. Tratto da “I racconti”, pubblicato da Feltrinelli. Numero di caratteri: 63.875

Anno

2014

Numero Pagine

50

ISBN

9788858853054 EPUB

Codice prodotto

EDGT42582

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il marito di campagna”