La mia miseria, la tua misericordia

EDB - Edizioni Dehoniane Bologna - 2013

 5,99

Introduzione del card. Angelo Comastri
«Uomo di grande fede e attento osservatore della sua epoca, don Primo riconosceva che in certi momenti di solitudine interiore non c’è alternativa: “O ci si inginocchia o ci si spara” (Missione di Ivrea)» (dalla Introduzione).(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Introduzione del card. Angelo Comastri
«Uomo di grande fede e attento osservatore della sua epoca, don Primo riconosceva che in certi momenti di solitudine interiore non c’è alternativa: “O ci si inginocchia o ci si spara” (Missione di Ivrea)» (dalla Introduzione).
La raccolta di preghiere selezionata dai curatori testimonia che il parroco di Bozzolo aveva una conoscenza approfondita della Parola di Dio. Le sue parole innovative e profetiche danno voce alle attese più vere e alle miserie più comuni della Chiesa e di ogni credente; nascono dal radicamento nella Sacra Scrittura e nella perenne tradizione della Chiesa, uniche fonti della possibile ‘rivoluzione’ compiuta nel nome di Gesù. I contenuti che esprimono sono ricchi di riferimenti biblici, di teologia e di spiritualità, e divengono quindi occasione di educazione per chi desidera una qualità più alta della vita cristiana.

Anno

2013

Numero Pagine

144

ISBN

9788810965306 EPUB

Codice prodotto

EDGT32820

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La mia miseria, la tua misericordia”