Meditazione

Vallardi - 2012

 4,99

Volete liberare la mente dall’ansia e vincere lo stress?
Meditate, gente, meditate
 
 
Meditare mette in contatto con la parte più profonda e inesplorata di sé, che può apportare calma, potere di concentrazione ed energie impensate per realizzare sogni e progetti concreti. Meditare regolarizza l’attività del muscolo cardiaco, diminuisce la pressione arteriosa, stimola la digestione, controlla e riduce l’ansia: è scientificamente provato e sono ormai numerosi gli ospedali in Italia e in tutto il mondo che propongono ai pazienti protocolli basati su questa pratica.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Volete liberare la mente dall’ansia e vincere lo stress?
Meditate, gente, meditate
 
 
Meditare mette in contatto con la parte più profonda e inesplorata di sé, che può apportare calma, potere di concentrazione ed energie impensate per realizzare sogni e progetti concreti. Meditare regolarizza l’attività del muscolo cardiaco, diminuisce la pressione arteriosa, stimola la digestione, controlla e riduce l’ansia: è scientificamente provato e sono ormai numerosi gli ospedali in Italia e in tutto il mondo che propongono ai pazienti protocolli basati su questa pratica.
 
Un metodo semplice e alla portata di tutti: non sono necessarie competenze particolari né luoghi speciali, basta poco tempo e si può praticare in qualsiasi momento.

Anno

2012

Numero Pagine

151

ISBN

9788867311026 PDF
9788867311019 EPUB

Codice prodotto

EDGT22481

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Meditazione”