Menopausa… meno paura

Tecniche Nuove

 19,99

Una guida per affrontare con serenità e consapevolezza una fase importante della vita di ogni donna.
Menopausa… meno paura: basta una consonante per cambiare il significato di una parola, basta un’intuizione per cambiare la qualità della vita. Il libro già dal titolo dichiara il suo intento di smitizzare i luoghi comuni legati da sempre alla menopausa grazie a un’informazione corretta ed equilibrata. (Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Una guida per affrontare con serenità e consapevolezza una fase importante della vita di ogni donna.
Menopausa… meno paura: basta una consonante per cambiare il significato di una parola, basta un’intuizione per cambiare la qualità della vita. Il libro già dal titolo dichiara il suo intento di smitizzare i luoghi comuni legati da sempre alla menopausa grazie a un’informazione corretta ed equilibrata.
Nel 2000 il libro è stato un testo veramente pionieristico: di menopausa si parlava poco e solo attribuendole una valenza negativa. Per fortuna la ricerca è progredita, così come la consapevolezza verso un concetto di salute basato anche sul miglioramento del proprio stile di vita.
Nella nuova edizione la curatrice ha raccolto e coordinato il contributo di diverse professioniste impegnate nell’ambito della salute. Ne è scaturito un garbato manifesto ricco di indicazioni utili per affrontare la menopausa grazie a una lettura
critica sulle possibilità terapeutiche esistenti sia naturali che di sintesi.

Anno

2024

Numero Pagine

258

ISBN

9788848147026 EPUB
9788848147019 PDF

Codice prodotto

EDGT432622

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Menopausa… meno paura”