Le controversie fiscali internazionali

Giappichelli Editore - 2022

 15,99

Molti fattori hanno concorso alla internazionalizzazione della disciplina del processo tributario, a partire dalle regole che assicurano la tutela del contribuente che vuole accedere alla procedura di risoluzione delle controversie internazionali ora regolata dal D.lgs.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Molti fattori hanno concorso alla internazionalizzazione della disciplina del processo tributario, a partire dalle regole che assicurano la tutela del contribuente che vuole accedere alla procedura di risoluzione delle controversie internazionali ora regolata dal D.lgs. n. 49/2020. Gli scritti raccolti nel Quaderno si propongono di fissare i termini essenziali dei principali problemi che ne derivano, per la loro soluzione sul piano non solo teorico ma anche professionale e pratico.

I Quaderni raccolgono testi scelti, ordinati per argomento, estratti dalle lezioni tenute nel Corso di perfezionamento di Diritto tributario dell’Università degli Studi di Milano, la cui prima edizione si è avuta nel 2005. Vi partecipano docenti provenienti dalle migliori Università italiane, che garantiscono uno standard qualitativo di eccellenza sotto il profilo scientifico e tecnico professionale, anche attraverso seminari e convegni di attualità che completano il Corso.

Anno

2022

Numero Pagine

N.D.

ISBN

9788892199842 PDF

Codice prodotto

EDGT365713

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le controversie fiscali internazionali”