La rivoluzione delle 4A

HarperCollins Italia - 2022

 6,99

“La ginnastichina ti ama per come sei, ti rispetta e ti permette di essere costante, senza stress!”

Federica Accio, la nostra anti personal trainer preferita, è pronta ad accompagnarci in un percorso di accettazione e di crescita, fondamentale per ognuna di noi. Partendo dall’assunto che il nostro corpo è l’unico che abbiamo in dotazione e che è necessario imparare ad amarlo e rispettarlo, conoscendone potenzialità e limiti, Federica ci guida, capitolo dopo capitolo, al riconoscimento e all’accettazione della nostra struttura fisica e, soprattutto, alla ricerca dell’armonia tra corpo e mente.(Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

“La ginnastichina ti ama per come sei, ti rispetta e ti permette di essere costante, senza stress!”

Federica Accio, la nostra anti personal trainer preferita, è pronta ad accompagnarci in un percorso di accettazione e di crescita, fondamentale per ognuna di noi. Partendo dall’assunto che il nostro corpo è l’unico che abbiamo in dotazione e che è necessario imparare ad amarlo e rispettarlo, conoscendone potenzialità e limiti, Federica ci guida, capitolo dopo capitolo, al riconoscimento e all’accettazione della nostra struttura fisica e, soprattutto, alla ricerca dell’armonia tra corpo e mente.

Grazie anche agli esercizi mirati e ai box di approfondimento scritti da medici specializzati, La rivoluzione delle 4 A ci aiuterà a cambiare in modo determinante le nostre abitudini quotidiane, a combattere in modo efficace gli inestetismi, oltre che a tenere sotto controllo le patologie che ci disturbano e ad affrontare i cambiamenti del nostro corpo dovuti all’età. Perché la ginnastichina a impatto moderato si può modulare in base alle proprie esigenze ed è la miglior alleata che possiamo avere.

Dopo il grandissimo successo di In forma con Fede, il nuovo manuale di Federica Accio che rivoluzionerà per sempre la nostra vita.

Anno

2022

Numero Pagine

256

ISBN

9788830536593 EPUB

Codice prodotto

EDGT363526

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La rivoluzione delle 4A”