L’eredità di una vecchia maga

Libromania - 2021

 4,99

Nel paese di Linfa tutto ruota intorno al culto degli antenati. Il Sacerdote Ratigus è a capo della comunità: custodisce il segreto della tecnica con cui vengono conservati perfettamente i corpi di eroi e notabili esposti nel cimitero del villaggio, guida le celebrazioni dei rituali di adorazione dei defunti e, al contempo, assicura la pace con le sue guardie.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Nel paese di Linfa tutto ruota intorno al culto degli antenati. Il Sacerdote Ratigus è a capo della comunità: custodisce il segreto della tecnica con cui vengono conservati perfettamente i corpi di eroi e notabili esposti nel cimitero del villaggio, guida le celebrazioni dei rituali di adorazione dei defunti e, al contempo, assicura la pace con le sue guardie.
La quiete del paese viene sconvolta quando un notaio apre il testamento di una vecchia maga e scopre l’esistenza delle quattro fiale della pozione creata da questa per riportare in vita gli amati nipoti morti nella guerra contro il Grande Stregone Rastaban. Il notaio non solo disattende le richieste della maga, ma si appropria di una fiala e resuscita una bambina provando la potenza della pozione davanti agli occhi dei concittadini.
Ratigus decide quindi di custodire le tre fiale rimaste nello scrigno del castello perché molti vogliono entrarne in possesso e alcuni sono disposti a tutto per impadronirsi della pozione e riportare in vita persone a cui sono rimasti legati per diversi motivi: amore, amicizia, vendetta, rimorso, ammirazione.

Anno

2021

Numero Pagine

240

ISBN

9788833101538 EPUB

Codice prodotto

EDGT270489

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’eredità di una vecchia maga”