L’ultima traccia

Corbaccio - 2010

 7,99

L’ultima traccia. Una ragazza sparita nel nulla. Un mistero irrisolto. Un pericolo mortale
La vita della ventitreenne Elaine Dawson sembra un susseguirsi di delusioni e fallimenti. In una fredda giornata di gennaio del 2003, i suoi progetti vanno nuovamente in fumo: è in partenza per partecipare al matrimonio di un’amica a Gibilterra, ma tutti i voli da Heathrow vengono cancellati a causa della nebbia.Un affascinante sconosciuto le offre di andare a pernottare a casa sua, vicino all’aeroporto. Elaine accetta. Da quel momento nessuno la rivedrà più… (Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

L’ultima traccia. Una ragazza sparita nel nulla. Un mistero irrisolto. Un pericolo mortale
La vita della ventitreenne Elaine Dawson sembra un susseguirsi di delusioni e fallimenti. Per questo non resta troppo sorpresa quando, in una fredda giornata di gennaio del 2003, i suoi progetti vanno nuovamente in fumo: è in partenza per partecipare al matrimonio di un’amica a Gibilterra, ma tutti i voli da Heathrow vengono cancellati a causa della nebbia. Ma forse questa volta succederà qualcosa di inaspettato che darà una svolta alla sua vita: un affascinante sconosciuto le offre di andare a pernottare a casa sua, vicino all’aeroporto, invece di accamparsi nella squallida sala d’attesa fino al giorno dopo. Elaine accetta. Da quel momento nessuno la rivedrà più. Cinque anni dopo, l’amica e giornalista Rosanna Hamilton si occupa del suo caso nell’ambito di una serie di articoli su persone scomparse senza lasciare traccia. Al suo fianco l’avvocato Marc Reeve: l’uomo che all’epoca ospitò Elaine. Sebbene gli inquirenti non avessero mai pronunciato accuse nei suoi confronti, il sospetto era stato sufficiente a rovinargli carriera e vita privata. Improvvisamente spuntano degli indizi che Elaine sia ancora viva. A Rosanna e Marc non resta che seguire questa traccia, ignari dei pericoli che li attendono…

«Charlotte Link ha quella conoscenza profonda dell’animo umano che contraddistingue i migliori autori di thriller psicologici.» The New York Times

L’autrice di L’ultima traccia

Charlotte Link, nata nel 1963, è una delle scrittrici tedesche contemporanee più affermate. Deve la sua fama soprattutto alla sua versatilità: conosciuta inizialmente per i suoi romanzi a sfondo storico, ma ha avuto molto successo anche con i suoi thriller psicologici, tanto che ogni suo nuovo libro occupa per mesi i primi posti delle classifiche tedesche. In Italia Corbaccio ha pubblicato La casa delle sorelle, La donna delle rose, Alla fine del silenzio, L’uomo che amava troppo, La doppia vita, L’ospite sconosciuto, Nemico senza volto, la trilogia Venti di tempesta, Profumi perduti, Una difficile eredità (tutti anche in edizione TEA), L’isola e Nobody.

Anno

2010

Numero Pagine

506

ISBN

9788863800968 EPUB
9788863800975 PDF

Codice prodotto

EDGT883

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’ultima traccia”