L’eredità dei templari

Newton Compton Editori - 2011

 4,99

Un nuovo entusiasmante mistero sulla storia segreta dei cavalieri del tempio(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Un nuovo entusiasmante mistero sulla storia segreta dei cavalieri del tempio

Costantinopoli, 1203. Mentre la città è assediata dall’esercito crociato di Papa Innocenzo, un drappello di Templari guidato da Everardo di Tiro si prepara a una missione segreta: trafugare alcuni misteriosi documenti dalla biblioteca del palazzo imperiale. Caricati i preziosi forzieri su un carro, Everardo e i suoi confratelli fuggono verso le montagne. Ma di loro si perderà presto ogni traccia…
Città del Vaticano, ai giorni nostri. Sean Reilly, agente dell’FBI, riesce a infiltrarsi nei misteriosi archivi dell’Inquisizione. La donna che ama, l’archeologa Tess Chaykin, è stata rapita, e l’unico modo per salvarla è trovare un documento antichissimo, rimasto nascosto per secoli e secoli. Un documento che riguarda le origini del Cristianesimo e ne svela gli indicibili segreti…

Hanno custodito il segreto della chiesa per oltre mille anni. Fino a oggi.

Raymond Khoury

libanese, si è trasferito a New York nel 1975, allo scoppio della guerra civile, e alla fine del conflitto ha fatto ritorno a Beirut, dove ha studiato architettura. Scrittore, produttore e sceneggiatore, ha lavorato a Londra e Los Angeles. I suoi romanzi hanno riscosso un grande successo in tutto il mondo. Con la Newton Compton ha pubblicato i bestseller Il santuario, Il segno di Dio e L’eredità dei templari. Il suo sito internet è: www.raymondkhoury.com

Anno

2011

Numero Pagine

436

ISBN

9788854132269 EPUB

Codice prodotto

EDGT216464

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’eredità dei templari”