Caccia al milione scomparso

Newton Compton Editori - 2013

 0,49

Un miliardario, Rex Walton, scompare all’improvviso il giorno prima di sposarsi. Poi le cose si complicano, con l’entrata in scena di un amico investigatore e di un maggiordomo piuttosto enigmatico.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Un miliardario, Rex Walton, scompare all’improvviso il giorno prima di sposarsi. Poi le cose si complicano, con l’entrata in scena di un amico investigatore e di un maggiordomo piuttosto enigmatico. Ma perché il miliardario è scomparso? Forse perché è ricattato? E qual è realmente la parte avuta dalla sua fidanzata nel precipitare degli eventi? Tante domande a cui Edgar Wallace darà la risposta in un pirotecnico succedersi di avvenimenti.

Edgar Wallace
nacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.

Anno

2013

Numero Pagine

184

ISBN

9788854151994 EPUB

Codice prodotto

EDGT215660

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Caccia al milione scomparso”