Non abbandonarmi mai

Newton Compton Editori - 2019

 4,99

Fin da quando è un’adolescente Stella non fa che ripetersi: “Resisti!”. La piccola realtà in cui vive è fatta di persone mediocri, immorali e interessate solo alle apparenze.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Fin da quando è un’adolescente Stella non fa che ripetersi: “Resisti!”. La piccola realtà in cui vive è fatta di persone mediocri, immorali e interessate solo alle apparenze. È un incubo che con i suoi artigli invisibili la soffoca giorno dopo giorno, anno dopo anno. E l’unica soluzione è scappare. 
Così, senza un soldo e a un passo dalla laurea, la ragazza decide di abbandonare la sua famiglia e di partire per la Città eterna. Pur di non rinunciare ai suoi progetti di vita, è disposta a vendersi l’unica cosa che le è rimasta: la dignità. Di giorno è Stella, una brillante studentessa determinata a completare il percorso universitario nei tempi previsti; di notte è Nuit, una bellissima e sensuale spogliarellista acclamata dal pubblico maschile: sguardi lascivi, perversi e profanatori la bramano, la divorano, la intrappolano in un gioco spietato di potere e malavita. Finché lei non si scontrerà con due occhi tenebrosi che in un istante le trafiggono il cuore. Sarà mai in grado di scappare anche da loro? 

Ellis V. Crystal

è la mamma di un piccolo “terremoto” di sei anni che, a quanto pare, è allergico al silenzio o allo stare fermo. Titolare d’azienda sette giorni su sette è anche una lettrice accanita dall’età di tredici anni, una sognatrice che vede ogni obiettivo come una sfida e soprattutto una donna che non rinuncia mai al caffè del mattino da quando dorme cinque ore a notte perché ha scoperto di potersi immergere, attraverso la scrittura, in altri mondi.

Anno

2019

Numero Pagine

331

ISBN

9788822733078 EPUB

Codice prodotto

EDGT214986

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Non abbandonarmi mai”