La vitamina che ti farà vivere 100 anni

Newton Compton Editori - 2017

 5,99

Il miracolo della vitamina K2

Il modo più semplice per migliorare la propria salute e prevenire le malattie

Gli ultimi studi scientifici hanno individuato le incredibili potenzialità della vitamina K2. Assumerla correttamente è il segreto per allontanare le malattie cardiovascolari e cardiache ma anche l’osteoporosi, l’arteriosclerosi e il diabete.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Il miracolo della vitamina K2

Il modo più semplice per migliorare la propria salute e prevenire le malattie

Gli ultimi studi scientifici hanno individuato le incredibili potenzialità della vitamina K2. Assumerla correttamente è il segreto per allontanare le malattie cardiovascolari e cardiache ma anche l’osteoporosi, l’arteriosclerosi e il diabete. Ma come è possibile? Immaginando che il calcio presente nel sangue sia il traffico, la vitamina K2 svolge la funzione di un vigile: impedisce al calcio di depositarsi nelle arterie e nei reni, nelle articolazioni e nel cervello, consentendo invece di indirizzarlo alle ossa. Preserva la salute dei denti, aiuta a contrastare l’obesità, le rughe e le vene varicose. In questo libro viene spiegato tutto ciò che c’è da sapere sulla vitamina K2, dai cibi in cui è presente fino ai dosaggi necessari per avvalersi dei suoi effetti miracolosi e vivere a lungo e in salute.

Tutto ciò che c’è da sapere sulla vitamina K2

Kate Rhéaume-Bleue

è nata nel 1974 a Montréal, in Québec. Si è laureata presso il Toronto Canadian College of Naturopathic Medicine. Ha poi lavorato come assistente presso strutture ospedaliere. È una convinta sostenitrice delle cure e dei prodotti naturali e tiene lezioni su molti argomenti legati alla salute. Appare spesso come ospite in trasmissioni televisive canadesi e in radio.

Anno

2017

Numero Pagine

288

ISBN

9788822706737 EPUB

Codice prodotto

EDGT213410

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La vitamina che ti farà vivere 100 anni”