I conquistatori 2 Il sangue del nemico

Newton Compton Editori - 2014

 1,99

Il secondo episodio della nuova serie I conquistatori, pubblicata solo in ebook.
Dall’autore bestseller del Sunday Times Simon Scarrow
(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Il secondo episodio della nuova serie I conquistatori, pubblicata solo in ebook.
Dall’autore bestseller del Sunday Times Simon Scarrow

La Britannia è un incubo per i coraggiosi soldati della Seconda Legione. Il centurione Orazio Figulo è stato premiato per il suo coraggio e la sua abilità contro le forze ribelli dell’isola con una missione che potrebbe portargli prestigio e posizione, ma a rischio della sua stessa vita. Lui e i suoi compagni più fidati devono assicurare il trono a un re alleato in un’area ostile. In caso di successo, avranno costruito una fondamentale roccaforte romana. Se falliscono, non solo loro, ma tutti gli insediamenti romani sull’isola saranno in pericolo.
Sotto l’attacco costante dei razziatori, tormentati da druidi senza scrupoli e alle prese con i Britanni ostili, Figulo e i suoi uomini avranno bisogno di tutto il loro coraggio e ingegno per portare a termine la missione.

Simon Scarrow

Vive in Inghilterra. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, il primo dei suoi romanzi storici pubblicati in Italia, è stato per mesi ai primi posti nelle classifiche inglesi e internazionali. Macrone e Catone sono i protagonisti di: La profezia dell’aquila, Sotto l ’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, L’aquila dell’impero e Il sangue dell’impero, tutti pubblicati dalla Newton Compton. In ebook sono disponibili i volumi della serie “Roma Arena Saga”: La conquista, La sfida, La spada del gladiatore, La rivincita e Il campione.

Anno

2014

Numero Pagine

80

ISBN

9788854176096 EPUB

Codice prodotto

EDGT211182

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I conquistatori 2 Il sangue del nemico”