Le cattive ragazze portano i tacchi alti

Newton Compton Editori - 2014

 4,99

Il sesso, a volte, crea dipendenza

La top model Amber Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Ma la sua dipendenza segreta la sta conducendo su un sentiero molto pericoloso.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Il sesso, a volte, crea dipendenza

La top model Amber Peters potrebbe avere il mondo ai suoi piedi. Ma la sua dipendenza segreta la sta conducendo su un sentiero molto pericoloso. Skye Ellwood, una lap dancer, è disperata: vorrebbe cambiare vita, ma non ha idea di come farlo, fin quando un cliente non le fa una proposta insolita. In seguito a un ultimatum ricevuto dalla sua fidanzata, la star Joe Jeffreys ha finalmente deciso di fare qualcosa per vincere la sua dipendenza dal sesso e salvare così la sua immagine. Petal Gold, la figlia viziata di una leggendaria stella del rock, è convinta di diventare famosa e non si cura di calpestare chiunque si metta sulla sua strada. Passione, gelosia, tradimenti, vendette e scandali: durante i trenta giorni che trascorreranno nella clinica Cascabel, le vite di Amber, Skye, Joe e Petal cambieranno per sempre. Ma per uno di loro, la posta in gioco potrebbe essere più alta. O più pericolosa.

Un’autrice da oltre 50.000 copie in Italia

Cosa succede se quattro VIP decidono di disintossicarsi dal sesso?

«Sfarzoso, scandaloso, edonistico. Una lettura avvincente.»
Closer

«Una lettura leggera e divertente.»
The Sun

«Ragazze senza scrupoli che sgomitano per arrivare al top.»
Daily Mirror

Rebecca Chance

Cresciuta nell’elegante quartiere londinese di St John’s Wood, ha vissuto in Toscana e si è spostata a Manhattan, per poi tornare nella capitale inglese con un aitante marito americano. La Newton Compton ha pubblicato con successo Donne con il tacco 12Amori bugie e tacchi alti e Le cattive ragazze portano i tacchi alti.

Anno

2014

Numero Pagine

480

ISBN

9788854168350 EPUB

Codice prodotto

EDGT210564

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le cattive ragazze portano i tacchi alti”