Sganciando la luna dal cielo

Gregory Hughes
Feltrinelli Editore - 2019

 9,99

Sganciando la luna dal cielo, pubblicato per la prima volta nel 2010, è stato ristampato più volte. È la storia avventurosa di un fratello e una sorella che lasciano la piatta campagna di Winnipeg in Canada e scappano a New York alla ricerca di uno zio di cui sanno solo il nome e che traffica con le droghe.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Sganciando la luna dal cielo, pubblicato per la prima volta nel 2010, è stato ristampato più volte. È la storia avventurosa di un fratello e una sorella che lasciano la piatta campagna di Winnipeg in Canada e scappano a New York alla ricerca di uno zio di cui sanno solo il nome e che traffica con le droghe.

Prendendo treni merci, accettando passaggi da persone molto poco raccomandabili, dormendo notti sotto le stelle, i ragazzi arrivano a New York, dove incontrano una variegata fauna metropolitana fatta da imbroglioni, gangster e persino un celebre rapper.

Trovare nella Grande Mela lo zio sembra un’impresa impossibile e in un crescendo di suspense questo intenso romanzo vira verso un finale emozionante e inaspettato.

Anno

2019

Numero Pagine

272

ISBN

9788858836873 EPUB

Codice prodotto

EDGT185362

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sganciando la luna dal cielo”