Quando l’intestino dice no

L\'Età dell\'Acquario - 2019

 12,99

Molte persone soffrono regolarmente di problemi intestinali (gonfiore, dolori addominali, stitichezza, diarrea), specialmente nei periodi di stress. È quella che i medici chiamano «sindrome del colon irritabile», una patologia che può rivelarsi molto fastidiosa e a tratti invalidante.(Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Molte persone soffrono regolarmente di problemi intestinali (gonfiore, dolori addominali, stitichezza, diarrea), specialmente nei periodi di stress. È quella che i medici chiamano «sindrome del colon irritabile», una patologia che può rivelarsi molto fastidiosa e a tratti invalidante. Le sue cause sono molteplici e a volte difficili da individuare, ma grazie ai grandi passi avanti compiuti dagli studi sull’intestino e la flora microbica, oggi si aprono nuove strade per la diagnosi e le terapie.
Questo volume, utilizzando un linguaggio accessibile e chiaro ma non per questo semplicistico, ci parla di come bilanciare la nostra dieta, di come rafforzare la flora intestinale e di come evitare gli alimenti più allergizzanti.
È il libro giusto per conoscere il proprio intestino e scoprire i trattamenti più efficaci per prendersene cura giorno dopo giorno.

Anno

2019

Numero Pagine

184

ISBN

9788833361192 EPUB
9788833361208 PDF

Codice prodotto

EDGT184950

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Quando l’intestino dice no”