La normativa del farmaco

Tecniche Nuove - 2018

 22,99

Il Decreto Legislativo n. 219/2006 rappresenta un Testo Unico di grande importanza per i tecnici e i responsabili impegnati nel settore della produzione e commercializzazione dei medicinali perché, in recepimento della normativa europea, raccoglie la normativa nazionale che coinvolge l’intera filiera.(Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Il Decreto Legislativo n. 219/2006 rappresenta un Testo Unico di grande importanza per i tecnici e i responsabili impegnati nel settore della produzione e commercializzazione dei medicinali perché, in recepimento della normativa europea, raccoglie la normativa nazionale che coinvolge l’intera filiera.
Tecniche Nuove propone un raffronto tra il “Testo unico del medicinale” e la Direttiva europea 2001/83/CE nonché tra la stessa Direttiva e il nuovo Decreto nazionale sulla Farmacovigilanza.
L’opera è realizzata riportando a fronte, su due colonne di testo, i corrispondenti articoli delle due legislazioni.
La scelta editoriale si basa sulla convinzione che la lettura comparata sia utile per valutare quali norme sono di derivazione comunitaria e quali invece sono tipicamente nazionali.
Inoltre, questo tipo di analisi permette di evidenziare rapidamente le modifiche introdotte e consente di effettuare un esame sull’impatto che queste avranno nell’attività degli operatori nei prossimi anni.

Anno

2018

Numero Pagine

266

ISBN

9788848135740 PDF

Codice prodotto

EDGT179222

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La normativa del farmaco”