Le dame di carità

libromania - 2018

 3,99

Anche quella mattina Paola arrivò puntuale alla funzione a cui partecipava ogni giorno insieme all’amica Elisa. Quella notte non aveva dormito, il suo sonno era stato disturbato da incubi, continuava a sognare le fiamme che la avvolgevano, sempre più stringenti, senza lasciarle scampo.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Anche quella mattina Paola arrivò puntuale alla funzione a cui partecipava ogni giorno insieme all’amica Elisa. Quella notte non aveva dormito, il suo sonno era stato disturbato da incubi, continuava a sognare le fiamme che la avvolgevano, sempre più stringenti, senza lasciarle scampo. Era seduta alla solita panca, la seconda a destra dell’altare maggiore, ma questa volta con la consapevolezza che l’amica non l’avrebbe raggiunta, né quel giorno né dopo.
Il giorno prima, infatti, la casa di Elisa era andata a fuoco e Paola era stata la prima ad arrivare sul luogo. Nel giardino sul retro del palazzo era stato trovato anche il corpo di un uomo, un vicino, che visto dall’alto sembrava una marionetta senza fili. Solo una coincidenza? Mentre l’ipotesi iniziale di un doppio incidente perde terreno, Paola inizia a indagare privatamente, per amore di Elisa è decisa a scoprire tutto e sbrogliare la matassa che sembra legare due vite fino a quel momento di segno opposto: quella pia della dama di Carità Elisa e quella piena di vizi e scelleratezze del vicino. Quali segreti nascondeva Elisa?

Anno

2018

Numero Pagine

N.D.

ISBN

9788833100913 EPUB

Codice prodotto

EDGT176690

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le dame di carità”