Kanski Oftalmologia clinica 8 ed.

Edra - 2017

 139,99

Il rapido evolvere delle conoscenze in oftalmologia ha spinto l’autore a una revisione del volume con lo scopo di continuare a fornire agli oculisti e agli specializzandi in oftalmologia un adeguato strumento di consultazione. Nella presente edizione sono quindi stati aggiornati i singoli capitoli, includendo i più avanzati approcci diagnostici e terapeutici pratici basati sull’evidenza, e sono state sostituite e integrate le immagini là dove opportuno, dando spazio alle nuove modalità di imaging in grado di offrire una prospettiva migliore.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Il rapido evolvere delle conoscenze in oftalmologia ha spinto l’autore a una revisione del volume con lo scopo di continuare a fornire agli oculisti e agli specializzandi in oftalmologia un adeguato strumento di consultazione. Nella presente edizione sono quindi stati aggiornati i singoli capitoli, includendo i più avanzati approcci diagnostici e terapeutici pratici basati sull’evidenza, e sono state sostituite e integrate le immagini là dove opportuno, dando spazio alle nuove modalità di imaging in grado di offrire una prospettiva migliore. La perfetta integrazione tra la ricca iconografia (2600 immagini) e il testo rende immediatamente identificabili le informazioni chiave.
La nuova edizione contiene un nuovo capitolo dedicato alle opacità vitreali ed è stato integralmente revisionato il capitolo sulle maculopatie

Anno

2017

Numero Pagine

928

ISBN

9788821443688 EPUB

Codice prodotto

EDGT144946

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kanski Oftalmologia clinica 8 ed.”