Il talento nel tratto

Tecniche Nuove - 2016

 11,99

I talenti sono presenti in ognuno di noi, tutto sta nel conoscerli e riconoscerli. Certo, a volte sono nascosti sotto il peso di scelte di vita che hanno portato lontano, ma sono lì, come un tesoro che aspetta di essere riportato alla luce.(Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

I talenti sono presenti in ognuno di noi, tutto sta nel conoscerli e riconoscerli. Certo, a volte sono nascosti sotto il peso di scelte di vita che hanno portato lontano, ma sono lì, come un tesoro che aspetta di essere riportato alla luce. Non è mai troppo tardi per indossare la veste di esploratore e mettersi sulle tracce che i talenti personali hanno lasciato nei comportamenti di scrittura e di vita.
L’autrice propone un percorso affascinante e accessibile che regalerà ad ognuno la consapevolezza dei propri punti di forza, e le personali modalità per svilupparli, ma anche il riconoscimento dei punti sensibili, e le possibilità altrettanto personali per gestirli. Tanti nuovi “valori” con i quali riempire il proprio portafoglio di talenti spendibili in un progetto di vita di maggiori soddisfazioni.
Per la formazione aziendale o per lo sviluppo individuale, il “Talento nel Tratto” si pone come nuovo modo semplice ed accessibile per individuare punti di forza e aree di miglioramento partendo dall’osservazione della propria grafia e attraversando la storia di vita.

Anno

2016

Numero Pagine

N.D

ISBN

9788848150279 EPUB

Codice prodotto

EDGT77056

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il talento nel tratto”