Lo Zen e l’arte di scopare

Gallucci - 2015

 6,99

Come fare impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi). Come si fa dalla A alla Z.(Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Come fare impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi). Come si fa dalla A alla Z. Come si prende e come si mette. Come strapazzarlo coi muscoletti vaginali. Come frullarla più a lungo. Come funzionano le nuove posizioni americane e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Dov’è la clitoride. Dov’è il punto G. Dov’è che piace di più agli uomini… Un libro di sesso, perversione, deviazioni e atti di libidine.

Se sei uomo, dopo aver letto questo libro sarai più tosto di Brad Pitt e Woody Allen messi assieme. Quando la sentirai urlare che la metropolitana di Mosca a confronto è flaccida, correrai per la strada di notte urlando: «Mamma, perché mi hai fatto così maschio?»

Se sei donna, stai attenta: questo libro trasformerà la tua pisella in un’arma mortale, un paradiso terrestre, un luogo di delirio e tempesta. Gli uomini non solo ti chiederanno il numero di telefono, ma ti telefoneranno pure. Vorranno sposarti, ti vorranno erigere statue, ti vorranno Presidente della Repubblica. E se decidi di venderti potrai chiedere qualunque cifra.

Anno

2015

Numero Pagine

164

ISBN

9788861459625 EPUB
9788861459618 PDF

Codice prodotto

EDGT74284

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lo Zen e l’arte di scopare”