Marketing del gusto

Edizioni LSWR - 2015

 24,99

Il settore del “food” (cibo e ristorazione) è uno dei più importanti del Made in Italy, complice anche il potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. Visto il suo appeal e l’aumentata concorrenza, è oggi essenziale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione – dai social network agli eventi enogastronomici – per conquistare la visibilità necessaria a raggiungere il proprio target di riferimento, che si tratti del grande pubblico o di nicchie di consumatori.(Leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

Il settore del “food” (cibo e ristorazione) è uno dei più importanti del Made in Italy, complice anche il potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. Visto il suo appeal e l’aumentata concorrenza, è oggi essenziale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione – dai social network agli eventi enogastronomici – per conquistare la visibilità necessaria a raggiungere il proprio target di riferimento, che si tratti del grande pubblico o di nicchie di consumatori.
Un libro ricco di consigli pratici per piccoli e grandi produttori e ristoratori. Uno strumento ideale anche per agenti e rappresentanti, social media strategist, studenti dei corsi di marketing enogastronomico.

Anno

2015

Numero Pagine

360

ISBN

9788868952037 EPUB

Codice prodotto

EDGT71506

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marketing del gusto”