Robbins – Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia

Edra - 2013

 79,99

 Gli autori di Robbins – Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia, da sempre considerati tra le voci più autorevoli nell’ambito della patologia, hanno realizzato questa nuova edizione del volume con l’obiettivo di fornire una trattazione aggiornata e accurata dei principali temi di patologia umana.(leggi tutto)

Descrizione
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)

 Gli autori di Robbins – Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia, da sempre considerati tra le voci più autorevoli nell’ambito della patologia, hanno realizzato questa nuova edizione del volume con l’obiettivo di fornire una trattazione aggiornata e accurata dei principali temi di patologia umana.

• L’attenzione all’aspetto clinico-patologico vuole sottolineare l’impatto della patologia molecolare sulla pratica medica.

• Il volume presenta integrandole la patologia clinica e quella anatomica e diagnosi di laboratorio di specifiche patologie.

• I 23 capitoli del volume sono corredati da diagrammi, box, tabelle e da più di 900 immagini a colori per rendere più chiari gli elementi presentati nel testo.

• Il Codice Pin all’interno del libro consente l’accesso al sitowww.mediquiz.it dove sono contenute tutte le immagini del volume, i test di autovalutazione a risposta multipla e 30 video di patologia.

Anno

2013

Numero Pagine

897

ISBN

9788821440458 EPUB

Codice prodotto

EDGT67645

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Robbins – Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia”